English

I Parchi tematici nelle vicinanze dell’hotel Acquazzurra di Rimini

La Riviera Romagnola è rinomata per la sua cucina, il buon umore, i servizi offerti, la spiaggia e il divertimento. In Romagna ci si può divertire grazie ai locali notturni, le discoteche ma anche visitando i parchi tematici; eccone alcuni da visitare:

Aquafan

Il parco acquatico più famoso d’Europa ospita ogni anno milioni di turisti che si recano al parco per trascorrere una giornata diversa all’insegna del divertimento. Aquafan propone tantissime attrazioni sia per grandi che per piccini, le più conosciute sono il “Kamikaze”, lo “Strizzacool”, “l’Extreme River” e lo “Speedriul”.

Oltremare

Uno dei parchi tematici più visitati della Riviera Romagnola; il parco è la casa del famosissimo delfino “Ulisse” protagonista anche di spot pubblicitari in Tv. I delfini sono protagonisti di spettacoli ed interagiscono con gli esseri umani. Inoltre il parco da la possibilità di vedere anche spettacoli dei Rapaci, degli animali domestici e film in 3D al cinema Imax che fa parte del parco stesso.

Ruota Panoramica

Situata a ridosso della nuova darsena di Rimini, la ruota panoramica vi permetterà di godere del magnifico panorama del litorale romagnolo... magari durante uno romantico tramonto, momento in cui la superficie del mare prende le tonalità del rosso cremisi.

Mirabilandia

Lo spot dice “di giorno ti piglia, di notte ti strabiglia!” Il parco Mirabilandia è uno dei parchi più famosi della Riviera e, grazie alla varietà di attrazioni che propone, attira giovani e tantissime famiglie. Le attrazioni più conosciute sono il “Katun”, “l’I-Speed” ed il nuovissimo “Divertical”.