English

Bagno 36 a Rimini

L'hotel Acquazzurra di Rimini mette a disposizione dei propri clienti il bagno convenzionato Nicoletta 36; cortesia e disponibilità sono a servizio degli ospiti tutto l'estate, per le vacanze estive o per brevi pause.
L'hotel è situato nel cuore di Rimini, la posizione vicinissima alla spiaggia permette alla struttura di essere un luogo ideale per ogni tipo di viaggiatore, sia che si viaggi da soli, in coppia o in famiglia, con facilità di accesso anche per disabili.


Il Bagno Nicoletta 36 offre 450 posti spaziosi e confortevoli, ogni ombrellone infatti gode di privacy e tranquillità poiché posizionato a giusta distanza dagli altri. 
Numerosi sono i servizi che i clienti dell'hotel Acquazzurra di Rimini troveranno al bagno 36, ciascuno di essi è studiato apposta per garantire un soggiorno unico ed indimenticabile.
 Il servizio nursery è a disposizione delle famiglie che viaggiano con i neonati, mentre per i bambini più grandi è presente l’animazione che assicura tanto divertimento ed allegria. 
Per i ragazzi sono presenti tavoli da ping pong e calcio balilla.
 Per i più sportivi sono a disposizione campi da beach-volley e beach-tennis, anche illuminati.

Nulla è lasciato al caso presso il bagno convenzionato Nicoletta 36 con l'Hotel Acquazzurra di Rimini, infatti c’è anche una pet area per coloro che si recano in spiaggia con i propri amici a quattro zampe.