English

Accoglienza sicura

Durante questi ultimi mesi di incertezze, il nostro pensiero è sempre stato rivolto a voi e a come rendere le vostre vacanze più sicure.

La vostra salute è per noi priorità assoluta.

Di seguito trovate in dettaglio le misure che abbiamo integrato all’interno della nostra struttura per questa estate:

Prenotazione

In fase di prenotazione, non chiederemo il versamento di nessuna caparra.

Check-in e Check-out

Per farvi risparmiare tempo, se preferite, abbiamo rimodernato il check-in: due giorni prima dell’arrivo riceverete un link (via mail) che vi permetterà di accedere a un modulo da compilare con i vostri dati, così che, all’arrivo in struttura, dovrete soltanto esibire un documento d’identità e ritirare la chiave della stanza.

Per il check-out invece, qualche giorno prima della partenza, concorderemo insieme il giorno e la fascia oraria per il pagamento, secondo le vostre preferenze.

Aree comuni

Tutte le aree comuni (hall, ascensore, corridoi, scale..) saranno pulite attentamente e igienizzate più volte al giorno, avendo una particolare cura per gli oggetti toccati più di frequente (interruttori, maniglie, tasti dell’ascensore, corrimano..). Per noi la pulizia è sempre stata di fondamentale importanza: è per questo che ci siamo attrezzati degli strumenti necessari, prodotti e macchinari certificati, per assicurarvi un soggiorno tranquillo.

Inoltre, troverete diversi punti di erogazione di gel igienizzante all’interno della nostra struttura.

E’ consigliabile l’uso della mascherina nelle aree comuni e mantenere in ogni caso la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri clienti.

Camere

Le camere saranno adeguatamente pulite e igienizzate giornalmente prima, durante e dopo il vostro soggiorno. Un’attenzione particolare sarà posta sulle superfici ad alto contatto, come interruttori, maniglie di porte e finestre, telecomandi, telefono. Anche l’impianto di aria condizionata verrà pulito e igienizzato periodicamente.

Inoltre, potrete decidere se sospendere la pulizia giornaliera della stanza per la durata del soggiorno.

Ristorante

Nella nostra sala ristorante troverete i tavoli adeguatamente distanziati. La colazione verrà completamente servita al tavolo.

Staff

Il nostro staff ha seguito un’adeguata formazione sui protocolli di sicurezza e, come sempre, è a vostra completa disposizione per trasformare la vostra vacanza in un’esperienza indimenticabile.

Spiaggia

Per la spiaggia la prenotazione andrà fatta direttamente al nostro bagno convenzionato “Bagno 36 Nicoletta” (338 77 65 227) che vi proporrà le sue offerte per i nostri ospiti.

Per maggiori chiarimenti e informazioni, non esitate a contattarci: saremo felici di rispondere alle vostre domande, fornendovi tutto il supporto di cui avete bisogno.